Il design non è solo ai Saloni: sul Web si incontrano offerte e iniziative

Lampada

Non ci sono solo il Salone del Mobile e gli eventi del “fuori salone”, la mania per gli oggetti di design è davvero contagiosa. Ed anche sul sito d’aste eBay la passione per i complementi d’arredo dei grandi designer può contare su ampia esposizione.

Sono quasi 3.000, infatti, le inserzioni per articoli prodotti da Artemide, più di 1.900 di Alessi e oltre 1.500 di Kartell. Nell’ambito della categoria “Casa e arredamento” di eBay, la terza per numero di oggetti venduti sul sito italiano, si trovano anche vere e proprie icone del design, come la lampada Arco Flos di Castiglioni o la mitica sedia EGG di Jacobsen. Ed ancora le sedie Victoria della Kartell con il 25% di sconto o le sedie Bauhaus ribassate addirittura di oltre il 50% rispetto al prezzo di listino. Non mancano poi le poltrone – pouf Sacco o le coloratissime sedie Pantone.

E su eBay.it il design si unisce anche ad un’ottima causa: fino al 27 aprile, ogni mercoledì, sarà possibile aggiudicarsi gli oggetti più belli e ricercati provenienti dal mondo del design italiano, partecipando ad un’asta benefica interamente dedicata ad AIRC per sostenere la ricerca oncologica.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Il design non è solo ai Saloni: sul Web si incontrano offerte e iniziative