Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks: la rottura annunciata via Twitter

La notizia della fine della storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks arriva da Twitter e, più precisamente, da una conversazione tra Eli e la collega Elena Barolo, ex velina bionda di Striscia la Notizia. Il tweet che ha scatenato fan e curiosi, confermando la rottura con il bell’attore è stato: “Io a LA senza Love!”.

Ad ogni modo, Elisabetta Canalis non sembra essersela presa troppo per l’epilogo della sua ultima love story americana e, sempre nello stesso post, scrive: “Like always ahhahahhahh! Ma si sta bene cosi d’altronde…”. Sempre alla Barolo, Eli confessa: “I deserve kicks in the ass! Altroché! Ahahaha”.

Che la rottura con Mehcad Brooks sia colpa di Elisabetta? Le parole della showgirl italiana lo lasciano intuire, anche se potrebbero nascondere un po’ d’amarezza riguardo agli ultimi fidanzati: impossibile non accostare la storia di Eli con il giovane e aitante Mehcad Brooks a quella con George Clooney. Anche in quel caso, le smentite alle presunte crisi si erano rivelate di sola facciata.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks: la rottura annunciata via Twitter