Esselunga MusicStore: la musica in download la trovi anche al supermercato

Esselunga

Realizzato in collaborazione con Play.me by Dada, Esselunga MusicStore offre un vasto archivio di oltre 6 milioni di canzoni (mp3 ad alta qualità) da scaricare previo acquisto di una delle Music Card in vendita presso i supermercati. Oltre al download dei brani, la Music Card consente l’ascolto in full streaming di tutti i brani presenti nel catalogo, con la possibilità di creare infinite playlist.

La music card è in vendita in tre differenti tagli: da 9,90 euro con 15 canzoni scaricabili e un mese di streaming illimitato; da 29,90 euro con 50 canzoni scaricabili e due mesi di streaming illimitato; da 49,90 euro con 120 canzoni scaricabili e tre mesi di streaming illimitato.

Il credito acquistato sarà caricato direttamente sulla carta fedeltà di Esselunga, la Fìdaty card. Una volta registrati sul sito Esselunga.it si accede alla piattaforma musicale tramite il link di Esselunga MusicStore.

È inoltre possibile provare le principali funzionalità, prima di acquistare la Music Card, entrando in modalità “visita libera”, attraverso la quale si potranno ascoltare le anteprime dei brani per 30 secondi e conoscere le ultime novità del panorama musicale italiano ed estero.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Esselunga MusicStore: la musica in download la trovi anche al supermercato