Facebook: Gesù e la Bibbia superano Justin Bieber

La pagina Facebook Jesus Daily

A diffondere questa classifica è il sito All Facebook, seguitissimo blog americano dedicato al social network creato da Mark Zuckerberg. Dalle statistiche pubblicate in rete nelle scorse ore scopriamo così che la pagina “Jesus Daily, che ultimamente ha fatto segnare un sensibile aumento dei fan (al momento sono quasi 6 milioni), domina incontrastata la classifica delle pagine con la maggiore partecipazione diretta degli utenti. I dati si riferiscono al mese di maggio, ma a quanto pare il trend è confermato anche per la prima settimana di giugno.

La pagina dedicata a Gesù, la scorsa settimana, ha fatto segnare ben 1,556,697 interazioni: un risultato impressionante che sembra destinato solamente a crescere e a non lasciar spazio ai “concorrenti”. A tenere il passo, troviamo solamente la pagina “The Bible, che si ferma però a 1,115,193. Compiuto quindi il sorpasso ai danni dell’ex leader della classifica, il cantante canadese Justin Bieber, che nella stessa settimana non va oltre le 787,626 interazioni.

Un’ultima curiosità: alla ventesima e ultima posizione della classifica troviamo IloveAllaah.com, una pagina Facebook molto ben curata e seguita da oltre 15 mila fan. E non è certo da sottovalutare il risultato della spagnola “Dios Es Bueno, tredicesima per interazioni e forte di oltre 3.7 milioni di “Mi piace”.

1

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Facebook: Gesù e la Bibbia superano Justin Bieber