La mia prima volta: 36 secondi per il trailer di Sara Tommasi

Ma non erano leggende metropolitane? Alcune sì, altre evidentemente no e con “altre” ci riferiamo al film porno di Sara Tommasi. La dimostrazione arriva dal trailer di Il Mio Primo Film Hard, l’anteprima del film che gli stessi autori hanno definito “l’evento del 2012”. Atteso per inizio luglio, questo filmato di appena 36 secondi è già sbarcato sul web e le aspettative dei fan di Sara non andranno certo deluse.

Previa registrazione al sito Love-me, partner della Dive Star per l’iniziativa, i fan di Sara Tommasi potranno vedere la loro beniamina in atteggiamenti espliciti che confermano l’esistenza delle immagini che tutti, stampa e curiosi, cercano da mesi. Se i secondi del trailer del film “Il Mio Primo Film Hard” sono solo 36, come detto, ad impreziosire l’anteprima ci sono le foto del backstage ed uno sconto sull’ordine del DVD, in prenotazione a 19,90 euro anziché 39,90.

Nel video, assoluta protagonista non poteva che essere Sara Tommasi, alle prese con scene hot e arnesi di vario tipo, anche se l’anteprima lascia intendere che la showgirl umbra fa parte di un cast più ricco, nel quale dovrebbero figurare anche gli attori Leonardo Conti, Manzo Del Toro e Cecilia Montano. Con l’arrivo online delle immagini in anteprima, Il Mio Primo Film Hard è già il fenomeno del web, complice anche un’attesa durata settimane e cresciuta di giorno in giorno tra indiscrezioni e polemiche. Ora, visto tutto quello che è successo, viene da chiedersi come reagirà Sara Tommasi all’uscita del video…

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > La mia prima volta: 36 secondi per il trailer di Sara Tommasi