Lady Gaga senza veli su eBay, ma è un ritratto di Tony Bennett

Lady Gaga nel ritratto di Tony Bennett

Ci ha abituato a stupire con le parole e con il corpo, ma Lady Gaga sa anche adoperarsi per le cause importanti. Dopo essersi schierata dalla parte della comunità omosessuale, la popstar è ora protagonista di una nuova iniziativa a sfondo sociale, i cui proventi andranno a rimpinguare le casse di “Exploring the Arts”, l’organizzazione benefica presieduta da Tony Bennett e sua moglie Susan Crow, il cui scopo consiste nel creare e promuovere l’educazione artistica.

Proprio l’arte è protagonista dell’iniziativa benefica, anche se non si tratta della musica, tanto amata dalle due star che l’hanno messa in piedi. Come accennato ad inizio articolo, infatti, Tony Bennett si è calato nei panni di disegnatore per realizzare un disegno a carboncino che ha per protagonista una Lady Gaga senza veli.

I ritratto è già in vendita sul sito d’aste eBay e, nonostante il prezzo di partenza di 5.000 dollari, c’è da scommetterci che i fan dei due artisti si contenderanno l’opera a colpi di rilanci. Inoltre, ad impreziosire il “pacchetto” al centro dell’iniziativa c’è anche la foto realizzata da Annie Lebovitz a Lady Gaga e Tony Bennet.

Da segnalare che il ritratto realizzato da Bennet a Lady Gaga è frutto di alcune ore di lavoro, con la popstar che ha davvero posato svestita per il crooner. A raccontare l’episodio è stata la stessa Lady Gaga nel corso di “A Very Gaga Thanksgiving”. A proposito dei due artisti, ricordiamo che la loro collaborazione si estende anche alla musica, con il duetto in “The Lady is a Tramp”, brano che apre la raccolta “Duets II” di Tony Bennett.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Lady Gaga senza veli su eBay, ma è un ritratto di Tony Bennett