Macchianera Blog Awards 2011: premiati da Giuliano Pisapia a Facebook

Giuliano Pisapia

La Rete ha scelto i suoi migliori rappresentanti e, tra illustri conferme e new entry, non manca qualche sorpresa. Ai “Macchianera Blog Awards 2011“ spicca, infatti, la vittoria di Giuliano Pisapia come “Personalità in Rete dell’Anno”, un premio al quale hanno sicuramente contribuito i botta e risposta con Letizia Moratti, divenuti un tormentone Web, durante la campagna elettorale per l’elezione del sindaco di Milano. Pisapia ha ringraziato con una lettera.

Per quanto riguarda gli altri premi assegnati ai “Macchianera Blog Awards 2011“, da segnalare l’incoronazione di Spinoza a “Miglior blog dell’anno” per la satira e la rivelazione Sora Cesira. Al Femminile è la migliore community”, mentre Il Fatto Quotidiano si aggiudica il titolo riservato alla migliore testata giornalistica.

Premi anche per Geekissimo (tecnico divulgativo), Cineblog (cinematografico), Rockol (musicale), Turisti x Caso (turistico) e Giallo Zafferano (culinario). Tra le curiosità, degni di nota sono il premio per la grafica a Deer Hunters e quello per il vignettista Makkox, mentre fin troppo scontato è il riconoscimento a Facebook quale “miglior social network”. Il più temibile della rete? E’ il gruppo Anonymous.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Macchianera Blog Awards 2011: premiati da Giuliano Pisapia a Facebook