Mi piace JUGO.it: notizie, foto e video direttamente su Facebook

Notizie, foto e video su Facebook

Presente in rete da oltre sei anni, il giornale online JUGO.it, rafforza oggi la sua presenza sui social network, sbarcando su Twitter ma soprattutto offrendo nuove funzionalità legate a Facebook. I lettori possono infatti ora condividere e commentare notizie, foto e video effettuando la login direttamente con il proprio account “FB”.

Ma non solo, cliccando sul “Mi piace” presente in alto nella pagina di Facebook, si può ora accedere in modo automatico e immediato alle ultime news, scoprire in anteprima cosa ne pensano gli altri lettori, “dire la propria” e condividere contenuti interessanti con tutti gli amici. Collegamenti diretti agli ultimi articoli, ma anche alle foto gallery e ai video: il modo più rapido e intuitivo per scoprire le notizie più fresche e discusse della rete, prima di tutti i tuoi amici.

Facebook diventa così una nuova porta d’accesso privilegiata per i contenuti di JUGO.it e dei suoi “mini-portali all’interno del portale”, sezioni sempre aggiornate su gossip, motori, tecnologia, musica, cinema, viaggi e tanto altro ancora… JUGO.it, “Mi piace”.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Mi piace JUGO.it: notizie, foto e video direttamente su Facebook