MotoGp 2012: Ducati di Rossi e Hayden in anteprima su Facebook

A tre settimane dal via della stagione 2012 della MotoGP, il team Ducati annuncia l’evento di presentazione della nuova Desmosedici GP12, la cui livrea definitiva è stata tenuta nascosta durante i test invernali. In vista del debutto in Qatar, in programma domenica 8 aprile sul circuito di Losail, la moto di Valentino Rossi e Nicky Hayden si mostrerà in anteprima su internet, approfittando dell’ospitalità offerta dalla pagina Facebook di TIM.

L’appuntamento per tifosi e semplici curiosi è fissato per lunedì 19 marzo, alle ore 13:00, quando i piloti toglieranno i veli alla nuova Desmosedici GP12 in diretta streaming da Borgo Panigale. Insieme all’anteprima mondiale della Ducati per la MotoGP 2012, inoltre, sempre dalla pagina Facebook si potrà commentare il look della nuova moto e partecipare alla scelta delle domande che verranno poste ai piloti nella stessa giornata.

Ad impreziosire l’evento Ducati su Facebook ci saranno altre due iniziative. La prima riguarda sette tifosi che, selezionati attraverso contest creativi sui social network Twitter e Facebook, potranno assistere dal vivo all’evento, mentre i vincitori dell’asta in favore dell’Associazione Onlus Dynamo Camp riceveranno i cupolini autografati delle moto dello scorso anno. La pagina Facebook dedicata all’evento è raggiungibile a questo link.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > MotoGp 2012: Ducati di Rossi e Hayden in anteprima su Facebook