Mozilla Firefox 4 disponibile in download nella versione definitiva

Firefox

Disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac OS X e Linux, in 80 lingue, Mozilla Firefox 4 propone un’interfaccia grafica semplice, nuove e divertenti funzioni, il supporto delle nuove tecnologie Web, oltre ad un netto incremento della velocità.

A proposito di prestazioni, Firefox 4 risulta da due a sei volte più rapido rispetto alla versione precedente. Un risultato incredibile, ottenuto con il potenziamento del motore JavaScript che si riflette sull’avvio del browser, fino al caricamento delle pagine e delle immagini.

Tornando all’aspetto, più lineare ed intuitivo, dona ora un maggior risalto ai contenuti web. A tal proposito, da segnalare caratteristiche quali le Schede Applicazioni (App Tabs) e Panorama. Le novità della nuova versione, presto disponibile anche per dispositivi mobili Android e Maemo, riguardano anche la sicurezza e la privacy. “Do Not Track Content Security Policy”, ad esempio, è in grado di offrire agli utenti un completo controllo dei dati personali e un alto grado di protezione.

Segnaliamo poi Firefox Sync per sincronizzare le impostazioni utente dal computer ai dispositivi portatili. Non mancano poi componenti aggiuntivi (add-on), estensioni e temi di Personas che un rinnovato strumento di gestione dei componenti aggiuntivi (Firefox Add-ons Manager) consente di scoprire e di organizzare con facilità. Clicca qui per scaricare Mozilla Firefox 4 dal sito ufficiale.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Mozilla Firefox 4 disponibile in download nella versione definitiva