Nuove offerte Home Pack per Tv Sky e banda larga Fastweb

Home Pack di Fastweb e Sky

A un anno e mezzo dal via della collaborazione, Sky e Fastweb rinnovano l’offerta Home Pack con tre soluzioni pensate per le diverse esigenze dei loro clienti, in termini di servizi e budget. Si parte infatti dall’offerta per famiglie Home Pack Full, grazie alla quale è possibile gestire in un unico abbonamento la Tv di Sky, chiamate illimitate verso telefoni fissi nazionali e 60 minuti verso i cellulari, Internet illimitato fino a 100 Mega nelle zone coperte dalla fibra ottica o 20 Mega per l’ADSL. Si tratta di un pacchetto completo, come indica il nome, che comprende modem Wifi e attivazione, offerto in promozione a 39 euro al mese per 12 mesi, al termine dei quali il prezzo sarà di 54 euro mensili.

Home Pack Ultra è invece il pacchetto per le chiamate incluse che, in promozione a partire da 54 euro al mese con Sky Tv (69 euro dopo 12 mesi), offre: la Tv di Sky, Internet illimitato fino a 100 Mega (o 20 Mega per chi è raggiunto dall’ADSL), telefonate illimitate verso telefoni fissi nazionali e 1.000 minuti di telefonate verso i cellulari. Anche in questo caso, modem Wifi e attivazione sono gratis.

Per chi necessita della sola linea ADSL e della Tv di Sky, Home Pack Web è la soluzione che, in promozione a 38 euro per 6 mesi (poi a 44 euro mensili), offre: abbonamento a Sky e Internet senza limiti fino a 100 Mega sotto copertura della fibra ottica o fino a 20 Mega per l’ADSL.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Nuove offerte Home Pack per Tv Sky e banda larga Fastweb