Nuovo Pulcino Pio: il trattore ha i giorni contati

Dalle web alle feste, dalle discoteche alle cerimonie, passando per download, compilation, parodie, suoneria del cellulare o semplice canticchiare della gente a passeggio: il Pulcino Pio è l’assoluto protagonista dell’estate italiana, nel bene e nel male. Come spesso accade ai grandi tormentoni, infatti, l’amato e odiato personaggio dell’emittente capitolina Radio Globo è dappertutto e il suo successo virale non sembra destinato ad arrestarsi con la fine dell’estate.

Chiusa una volta per tutte la polemica di O Pintinho Più, brano brasiliano a cui si ispira Il Pulcino Pio, i creatori italiani del fenomeno del momento hanno già in serbo una sorpresa per l’autunno. Salvo sorprese, infatti, il 12 settembre uscirà una nuova versione del Pulcino Pio che, al contrario di quanto si pensava, non si è spento sotto l’ormai celebre trattore ma si è salvato giurando vendetta.

Stando alle anticipazioni, quindi, da mercoledì prossimo la filastrocca sarà disponibile con il Pulcino Pio che si prende la sua rivincita sul trattore mettendolo KO (per la gioia di fan e animalisti) e tanto basta riportare l’attenzione su un fenomeno che, in realtà, è tutt’ora in auge. In attesa di scoprire con che armi il Pulcino Pio si prenderà la sua rivincita, ricordiamo che il singolare personaggio di Radio Globo ha la voce di Morgana Giovannetti ed è stato realizzato con la collaborazione di Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Nuovo Pulcino Pio: il trattore ha i giorni contati