Sara Tommasi senza mutandine da Chiambretti: è roba vecchia

Sara Tommasi ne ha combinata un’altra delle sue, ma il fatto è già storia. Contrariamente a quanto affermato da più siti web, infatti, l’immagine piccante della showgirl senza le mutandine non è di questi giorni, ma appartiene ad un backstage della passata edizione del “Chiambretti Night”. Le immagini erano state tagliate allora e di certo non le vedremo in onda nel corso del nuovo “Chiambretti Muzik Show”, in onda da gennaio dopo l’anteprima dello scorso novembre, dedicata all’uscita del nuovo album di Laura Pausini.

Ad ogni modo, a sottolineare che il siparietto hot di Sara Tommasi non è roba di questi giorni, è stato proprio un membro dello staff dello show di Piero Chiambretti, ovvero l’addetto stampa Leopoldo Damerini.

Ai fan di Sara Tommasi non mancano comunque le occasioni per osservare la showgirl in tutta la sua bellezza. Immagini del “Chiambretti Night” a parte, infatti, negli ultimi tempi la Tommasi si è resa protagonista di numerosi video piccanti, molti dei quali legati al ruolo di testimonial per i libri dell’avvocato Alfonso Luigi Marra. La Rete ne è piena zeppa…

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Sara Tommasi senza mutandine da Chiambretti: è roba vecchia