Sara Tommasi regina del web: da film hard a leggende metropolitane

Qualche tempo fa era stata la stessa Sara Tommasi a dichiarare di essere in cerca della notorietà perduta e, a quanto pare, la showgirl di Narni c’è riuscita. Sul come, meglio sorvolare, in quanto i racconti del web stanno ormai superando la realtà e la fantasia stessa, fino a diventare… leggende metropolitane. Su tutte, il caso della morte di Sara Tommasi, una voce circolata con insistenza la settimana scorsa, fino a scoppiare come la più classica delle bolle di sapone. Sara è viva e di lei si parlerà ancora a lungo.

Se la mamma di Sara può tirare un sospiro di sollievo, sempre che si sia mai preoccupata per le sorti dell’avvenente figlioletta, i fan della Tommasi si chiedono ora quale sarà la nuova trovata della loro beniamina. Un nuovo video sexy contro le banche – dopo l’ultimo in cui se la prendeva anche con Beppe Grillo – una comparsata senza mutandine in Tv, rivelazioni shock su personaggi del jet set (vedi il caso di Corona) o l’attesa anteprima del film porno Sara contro tutti?

Anche in quest’ultimo caso, la vicenda non è affatto chiara. Annunciato sul web come l’evento dell’anno, il film hard di Sara Tommasi potrebbe non uscire mai. L’anteprima di Sara contro tutti è fissata per inizio luglio e l’uscita per l’autunno prossimo, ma le recenti dichiarazioni della protagonista potrebbero annullare l’atteso debutto. Ci riferiamo, in particolare, alle accuse formulate da Sara Tommasi al produttore del film che l’avrebbe “costretta” a girare le scene più hot sotto l’effetto di stupefacenti. Il produttore ha già smentito il tutto, riferendo di essere tutt’ora in buoni rapporti con Sara, ma di fronte ai possibili rischi della pubblicazione del film potrebbe anche decidere di bloccare l’intera operazione. Che anche Sara contro tutti sia una leggenda metropolitana? Il sospetto è lecito, anche se i maschietti più curiosi sperano di no.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Internet:

    Ancora nessun commento

JUGO > Internet > Sara Tommasi regina del web: da film hard a leggende metropolitane