La serie web Freaks! conquista YouTube, il 22 la seconda puntata

La serie web Freaks!

Scritta da Claudio di Biagio (noto come Nonapritequestotubo), Guglielmo Scilla (alias Willwoosh) e Giampaolo Speziale, questa nuova e rivoluzionaria produzione sta ricevendo una grandissima attenzione da parte dei media, ma soprattutto dagli utenti di YouTube e dei maggiori social network. Ed è proprio merito di questi ultimi se la serie, partita senza un vero tam tam pubblicitario, sembra già essersi affermata come un cult per gli amanti del genere.

I cinque protagonisti, Giulia (Ilaria Giachi), Marco (Guglielmo Scilla), Andrea (Andrea Poggioli), Viola (Claudia Genolini) e Silvio (Claudio di Biagio), si presentano come ragazzi normali, catapultati però in una realtà fatta di superpoteri e uomini senza volto. Tra colpi di scena e momenti ad alta tensione, la storia li vede impegnati nella riscoperta di 4 mesi di blackout che li hanno colpiti. La prima puntata di Freaks!, andata in onda l’8 aprile scorso, racconta del loro incontro casuale in seguito ad un incidente stradale e suggerisce, attraverso piccoli dettagli inquietanti, i loro superpoteri.

La serie web Freaks! si svilupperà su sette episodi e la seconda puntata andrà in onda, o meglio sarà pubblicata su YouTube, a partire dal prossimo 22 aprile. Un appuntamento importante per decretare la bontà di questa produzione in particolare e dell’opportunità di realizzare serie dedicate esclusivamente al web più in generale.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > La serie web Freaks! conquista YouTube, il 22 la seconda puntata