The Sims Social: su Facebook la versione sociale del videogioco cult

The Sims Social

Il gioco di simulazione ricalca in pieno quello che gli appassionati del titolo hanno potuto apprezzare sin dalle origini, impreziosito dalla possibilità di interagire con gli amici. I giocatori possono, infatti, creare i loro Sims con l’aspetto che preferiscono e muoversi nel mondo “virtuale” con il loro personaggio.

Come una sorta di avatar, il personaggio interagirà con gli amici ed esprimerà la propria creatività in numerose attività che coinvolgeranno anche gli altri utenti. In “The Sims Social”, ad esempio, è possibile possono personalizzare la propria casa con numerosi di stili o creare storie, anche scandali con altri Sims. La versione per Facebook del videogioco presenta poi la possibilità di far crescere l’esperienza di gioco, scalando posizioni nella vita, nella carriera e occupandosi della famiglia. In questa realtà virtuale troveranno spazio anche oggetti della vita reale (in realtà si tratta di sponsor) che spaziano dal cibo alle vetture.

Realizzato attraverso la collaborazione tra The Sims Studio e Playfish, “The Sims Social” per Facebook consente poi di condividere in bacheca le varie attività del gioco o di rivedere, attraverso l’opzione “Replay”, quelle salienti compiute da loro stessi o dagli amici.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > The Sims Social: su Facebook la versione sociale del videogioco cult