Timeline su Facebook: dal 30 marzo per privati e aziende

Facebook

Su Facebook arriva la Timeline per tutti e dal prossimo 30 marzo, l’ormai noto Diario non sarà più un’opzione, bensì una delle caratteristiche principali del social network di Mark Zuckerberg. Addio al vecchio profilo, quindi, e ciò vale sia per gli utenti privati di Facebook (pagine personali) sia per le aziende (fanpage) che potranno sperimentare una nuova interazione con i propri Fan.

Con l’introduzione di Timeline nelle pagine aziendali, annunciata nel corso della Facebook Marketing Conference, i fan potranno scorrere tutta la cronistoria dell’azienda attraverso la fanpage, mentre i gestori della pagina saranno in grado di utilizzare strumenti utili per il proprio business. Oltre a creare un rapporto più diretto tra azienda e fan, quindi già cliente o potenziale, sarà possibile controllare in maniera più dettagliata l’origine delle condivisioni e dei vari “Mi piace”, così come usufruire di contenuti e immagini in evidenza che sono veri e propri spot. Come per le pagine personali, l’introduzione del Diario (oTimeline se preferite) per le aziende è prevista per il 30 marzo prossimo.

1

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Timeline su Facebook: dal 30 marzo per privati e aziende