Trading binario: iniziare con il piede giusto grazie agli incentivi

Opzioni-binarie-2

In un certo senso, dire opzioni binarie è come dire 24Option. La motivazione è che questo broker è cresciuto così tanto da rappresentare la prima scelta per migliaia di investitori. Come certamente saprai, i servizi di un intermediario ti saranno necessari per eseguire i tuoi investimenti e tutti i trader sono alla continua ricerca della società giusta alla quale affidarsi. Attraverso i 24Option bonus potrai iniziare a tradare in modo molto vantaggioso, usufruendo di un incentivo già dal primo deposito.

24Option: in cosa consiste il bonus sul primo deposito e quali sono le condizioni di utilizzo?

Per aprire il conto base, questo intermediario ti richiederà il versamento di un deposito minimo di 250 euro. Effettivamente, non si tratta di una cifra tra le più basse che potrai trovare, ma c’è da dire che fin da subito potrai raddoppiare il tuo capitale grazie agli incentivi offerti.

24Option, infatti, offre a tutti i nuovi iscritti, periodicamente, un bonus del 100% del primo versamento. E’ importante, però, fare alcune precisazioni.

In primo luogo, devi avere coscienza del fatto che non sei obbligato ad accettare le offerte proposte dal broker. In secondo luogo, devi entrare nell’ottica che un bonus viene concepito esclusivamente ad uso investimento. Ciò significa che non dovrai considerarlo come una somma in tuo possesso e prelevabile quando vuoi, ma soprattutto dovrai farne un uso intelligente se vuoi sfruttarla per avere successo. In termini tecnici, il tuo incentivo sarà prelevabile solo dopo che avrai raggiunto un volume di trading pari a quello indicato nelle condizioni. Sul tuo conto personale, alla voce “Saldo bonus sul conto” troverai indicata “la frazione del valore totale del conto che non è possibile prelevare prima di aver raggiunto il volume di trading minimo”.

Tipi di bonus offerti da 24Option

Questo broker, come tanti altri, propone incentivi fissi o periodici; te ne elenco i principali:

  1. Bonus tecnologico I (iPad): incentivo offerto ai clienti che aprono un conto tramite iPad, con un deposito di 20.000 euro; sarà prelevabile dopo i primi 50.000 euro di investimenti.
  2. Bonus tecnologico II (MacBook): incentivo offerto ai clienti che aprono un conto tramite MacBook, con un deposito di 30.000 euro; sarà prelevabile dopo i primi 100.000 euro di investimenti.
  3. Bonus da 24 euro per nuovi conti: chiunque apra un nuovo conto presso il broker avrà diritto ad un incentivo di 24 dollari, prelevabili solo dopo aver raggiunto un volume di trading pari al minimo indicato nei termini e nelle condizioni.
  4. Bonus cash: periodicamente il broker potrebbe offrire ai propri clienti delle somme di denaro concordate con il trader stesso, in base alla sua situazione finanziaria. Pertanto, si tratta di un bonus che può variare da conto a conto.

Fonte: http://www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/24option/bonus-deposito/

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Trading binario: iniziare con il piede giusto grazie agli incentivi