Tutto Fastweb: fisso, mobile e Internet da 59 euro per le aziende

Fastweb

Dedicata ai possessori di partita Iva, Tutto Fastweb è disponibile dal mese di aprile, in promozione, al costo di 59 euro al mese e, per un anno, offre Internet a banda larga fino a 20 Mbps con navigazione illimitata, chiamate nazionali incluse, 30 minuti di chiamate verso tutti i telefoni mobili, una Sim Fastweb Mobile con 500 minuti di chiamate incluse verso tutti, 50 SMS e 500 mega di traffico UMTS. Ai nuovi abbonati, inoltre, viene proposto l’acquisto di uno smartphone al prezzo simbolico di 1 euro. Scaduta la promozione, dal secondo anno, il costo è di 80 euro al mese.

Per quanto riguarda l’installazione, segnaliamo che la linea è gratuita e che a tutti i nuovi clienti viene assegnato un IP pubblico, un nuovo terminale (HAG Home Access Gateway) senza limiti di numero di apparati collegabili via Wi-Fi. Anche il trasferimento di chiamata è incluso nel canone di abbonamento.

Ai clienti che risiedono in aree raggiunte dalla fibra ottica Fastweb è poi riservata la possibilità di accedere all’opzione Fibra 100 che porta la velocità della connessione Internet a 100 mbps. Il costo è di 20 euro al mese, con 100 euro di contributo di attivazione.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Tutto Fastweb: fisso, mobile e Internet da 59 euro per le aziende