Vasco Rossi dimesso dalla clinica, ma continua la polemica con Nonciclopedia

I fan di Vasco Rossi tirano un sospiro di sollievo per le dimissioni del cantante dalla clinica bolognese, in cui era ricoverato ormai da qualche settimana. Vasco sta bene e a confermarlo è lui stesso, attraverso l’ormai celebre pagina di Facebook dalla quale intrattiene rapporti quotidiani con i fan: “Sono uscito dalla clinica… sono tornato a casa… penso di aver pagato ormai il ‘conto’ al mio fisico e adesso voglio…’il resto’!”.

Quel “resto” suona proprio come una grande volontà di tornare sulle scene, o meglio, su un palco in mezzo ai fan. Nel frattempo però, per Vasco Rossi c’è da chiudere una discussione aperta… quella con Nonciclopedia. Dopo l’apparente riappacificazione, infatti, la discussione si è riaperta dopo la critica sulla pagina di Anna Frank.

Infuocato l’ultimo post del Blasco, inviato questa mattina, in cui tuona ancora contro l’irriverente enciclopedia online e i suoi gestori: “Poveri, poveri…pooveri…quei ragazzi di nociclopedia, assaliti oltraggiati…mutati..(?!) da qll strnz di Vasco Rossi. Quel monumento al rock che non vuole smettere di scrivere canzoni e non vuole ritirarsi ..(!?) lasciando spazio…posto…passo…largo…. ai giovani!?.. Quanti ce ne sono di bravi e di belli …ma lui è il piú br….ops!? …il più…strnz di tutti!!… pooveri noi…(!?)….”. I fan di Vasco appoggiano la posizione del rocker, ma dobbiamo attenderci una risposta da Nonciclopedia?

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Vasco Rossi dimesso dalla clinica, ma continua la polemica con Nonciclopedia