Novità Vodafone per la casa: Classic, Station 2 e TV Solution

Vodafone Station 2

Il primo prodotto, il telefono fisso Vodafone Classic, è rivolto a coloro che necessitano di un’offerta voce dai costi contenuti, senza la necessità di un collegamento ad Internet. Combinando tecnologia fissa tradizionale e rete mobile, Classic è incluso con la sottoscrizione dell’offerta Vodafone Telefono Senza limiti: tutte le chiamate locali, nazionali e internazionali di zona1 a 15 euro al mese.

La seconda novità è costituita da Vodafone Station 2, la soluzione per telefonare e navigare in internet senza limiti con l’ADSL da casa e usufruire della banda larga mobile con la Internet Key 14,4 inclusa. Rispetto alla precedente versione della Station, offre uno schermo LCD da 3.2’’ integrato per visualizzare le procedure di installazione, gestire chiamate e rubrica, controllare la rete domestica. In pratica, l’utente dotato di Vodafone Station 2 – inclusa in tutte le Offerte Vodafone ADSL a partire da 29 euro al mese – può creare una rete casalinga con il collegamento Wi-Fi (802.11n) di PC, tablet, smartphone, stampanti, console, ecc. Non manca l’accesso remoto con l’App per PC, Mac e Tablet.

Il terzo prodotto è l’opzione Vodafone TV Solution, la novità che consente agli utenti Vodafone ADSL di accedere, direttamente sullo schermo di casa, ai contenuti video Internet in modalità on demand: da YouTube a Vodafone Calcio, passando per Corriere, Gazzetta, Popcorn TV e Ansa, fino a DeabyDay, Flop TV e altri ancora. Da segnalare il supporto alla tecnologia DLNA per la condivisione dei contenuti e la possibilità di visualizzare i programmi del digitale terrestre attraverso i dispositivi mobili, quali tablet e smartphone. Vodafone TV Solution è dedicata ai clienti ADSL e ha un costo di 5 euro al mese, più un anticipo di 19 euro.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Novità Vodafone per la casa: Classic, Station 2 e TV Solution