Vodafone Mobile Passport Internet: navigare all’estero da 2,5 euro al giorno

Vodafone Passport Internet

Attivabili gratuitamente, le due nuove offerte Vodafone Passport dedicate a Internet consentono di navigare all’estero – da cellulare, tablet e PC – a partire da 2,5 euro al giorno.

Dedicata ai clienti in possesso di smartphone e altri cellulari con connettività alla Rete, Vodafone Passport Mobile Internet consente di navigare all’estero con 2,5 euro al giorno, addebitati solo al momento della connessione, con 50 MB di traffico incluso e senza limiti di tempo. La tariffa è valida nei paesi della Zona A (Europa) ed il traffico eccedente la soglia giornaliera di 50 Mb viene tariffato a 1 euro/MB, con scatti anticipati di 100KB. L’offerta Vodafone Passport Mobile Internet è attivabile sia su SIM Abbonamento che Ricaricabile.

Passando a Vodafone Passport Internet, si tratta di un’offerta dedicata a chi invece intende connettersi all’estero attraverso tablet, notebook e Pc. Anch’essa valida per la Zona A, Passport Internet prevede un costo giornaliero di 6 euro, scalato solo al momento della connessione e senza limiti di tempo, ma con un limite di traffico giornaliero incluso di 150MB. Anche in questo caso, l’offerta è attivabile sia per Abbonamenti che per Ricaricabili, ed il traffico eccedente la soglia giornaliera dei 150 MB è tariffato a 1 euro/MB, con scatti anticipati di 100 KB.

Da segnalare, infine, che Passport Mobile Internet e Passport Internet prevedono l’invio automatico e gratuito di due messaggi informativi, un SMS di avvicinamento alla soglia (80% traffico giornaliero incluso) e un secondo al raggiungimento della stessa.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Vodafone Mobile Passport Internet: navigare all’estero da 2,5 euro al giorno