| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
felix1 Nuovo

|
Inviato: 29/01/2006 16:18:29 Oggetto: non faccio il fotografo... |
|
|
ciao a tutti i patecipanti alla discussione,
piccola premessa non faccio il fotografo...ma a mio parere il calendario a suscitato nelle premesse e nelle discussioni un notevole interesse.a me personalmente è piaciuto,perche' incarna quello che è' la mia idea di bellezza e femminilità.a tal proposito vorrei chiedere a luca perche' il calendario dovrebbe rivolgersi ad un pubblico maschile?credo che in tempi di par-condicio su tutti i campi e ruoli si possa dire senza paura di sbagliare che il calendario era per tutti.il punto di forza a mio modesto parere era l'utilizzo della luce sui suggetti, e la mia foto preferita oltre quella nella quale le modelle formano la scritta 2006 è quella di dicembre,un misto di dolcezza e sensualita' con un pizzico di vanità.
ho riletto molto i messaggi precedenti e credo che ognuno di voi abbia le proprie ragioni,alcune delle quali sembrano interessate a sostrenere una o l'altra parte.cio' che non mi e' chiaro e' quali siano le parti in causa..
grazie per la vostra attenzione e buona giornata.
felice perini |
|
| Torna in cima |
|
 |
mauro44 Nuovo

|
Inviato: 29/01/2006 17:48:24 Oggetto: |
|
|
| concordo con felice,il calendario a me piace.ma non capisco sinceramnete perche' creare un clima di polemica.....qui prodest? |
|
| Torna in cima |
|
 |
paolo21 Affezionato

|
Inviato: 30/01/2006 02:41:07 Oggetto: |
|
|
ottimo lavoro ragazzi io me losono stampato e messo in ufficio e debbo dire che i commenti positi non sono mancati da parte di uomini e donne che lavorano come me nella pubbblica amministrazione quindi un campione di normalita' quasi da spaventarsi per quanto normali.
la loro preferita e' stata al momento quella di lara in primopiano,la mia quella di fabiola in bianco e nero.
ma in generale tutte le foto mi sono piaciute,ottimi scattti direi per qualita' e sensualita'. |
|
| Torna in cima |
|
 |
billy Nuovo

|
Inviato: 30/01/2006 09:10:04 Oggetto: |
|
|
bravi tuttti,bel lavoro!!
mi piace agosto e febbraio perche' sono molto sexy entrambi.
ciao
billy |
|
| Torna in cima |
|
 |
Barak Moderatore

|
Inviato: 30/01/2006 23:43:46 Oggetto: |
|
|
| mauro44 ha scritto: | | concordo con felice,il calendario a me piace.ma non capisco sinceramnete perche' creare un clima di polemica.....qui prodest? |
Saggia osservazione Mauro le polemiche sono solo storpianti e non portano a nulla
 _________________ Meglio una coscienza pulita senza sapienza che la sapienza senza una coscienza pulita
My Website |
|
| Torna in cima |
|
 |
sparviero Affezionato

|
Inviato: 31/01/2006 00:30:43 Oggetto: |
|
|
Ma no nessuna polemica ragazzi.
Sono contento di aver sentito finalmente altri pareri non di parte.
Rispetto le opinioni di tutti e cerco eventualmente di trarne insegnamento.
Il tema del calendario era il glamour e la vanità e così è stato, ha raggiunto il suo scopo.
Non posso pretendere che tutti abbiano i miei stessi gusti.
Magari chissà un'altra volta se ne farà uno sull'arte così da accontentare tutte quelle persone che hanno preferenze simili alle mie.
Se non si dovesse fare pazienza...
Ciao a tutti e buon lavoro,
Luca |
|
| Torna in cima |
|
 |
paolo21 Affezionato

|
Inviato: 31/01/2006 01:56:43 Oggetto: luca resta.. |
|
|
| dai luca resta nel topic non te ne andare....alla fine sei dei nostri anche tu!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
paolo21 Affezionato

|
Inviato: 31/01/2006 02:20:53 Oggetto: facciamo il calendario 2007? |
|
|
ma lo facciamo il calendario 2007??
chi lo scatta?chi sono le modelle?? un'altro conconrso??ancora voti??ancora messaggi sul forum..notti insonnni a seguire l'evolversi del gioco..BELLISSIMO!!!
GRAZIE PER TUTTO QUESTO JUGO!!!!!!
A ME PIACEREBBE VEDERE UNA SORTA DI EDITORIALE MENSILE CON UNO SHOOTING AL MESE CON NUOVE IMMAGGINI E NUOVE MODELLE..UN SOGNO!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
luisella Nuovo

|
Inviato: 01/02/2006 15:03:57 Oggetto: |
|
|
a me il calendario e' piaciuto veramnete tanto,non per riaccendere la polemica ma non trovo giusto che si sia' discusso su uno dei punti di forza di questo calendario....
L'ENTUSIASMO,quello che ha portato tutti a fare un lavoro notevole.
sara' ....ma io ci ho visto un pizzico di malizia nei commenti negativi..decisamente pilotati,quello che resta e' un bellissimo 2006 che mi gustero' mese per mese.tra l'altro credo che la scelta del sistema dei voti ha portato in primo piano anche modelle che magari non hanno grandissime possibilita' durante l'anno ad un eccezzionale vetrina.
credo inoltre che la scelta del fotografa sia stata dettata dallla necessita' di dare qualita' e credibilita'(se mai ce ne fosse stato bisogno) ad un progetto partito forse per gioco ma conclusosi con un grande successo.
rimango dell'opinione che qualche complimento in piu' e qualche critica interessata in meno avrebbero giovato a tutti. |
|
| Torna in cima |
|
 |
sparviero Affezionato

|
Inviato: 03/02/2006 00:14:30 Oggetto: |
|
|
Luisella, nessun tono polemico, credimi io non esprimo nessuna critica interessata dal momento che non sono parte in causa.
Sarebbe interessante sentire un secondo parere di donna, dopo quello di Lara. Puoi dirmi quale mese ti piace di più e perchè?
A me l'unica foto che piace davvero tanto è l'ultima. E dopo quella di febbraio. Poi stop, calma piatta. Ma questo a prescindere dalla bellezza delle ragazze, perchè una ragazza bruttina messa in una bella posa può rendere di più di una bellissima messa in una posa anonima. Non so se mi capisci.
Poi molte foto sono troppo aggressive. Poca delicatezza. Si cerca di bucare l'obiettivo con lo sguardo. Boh ditemi quello che volete a me 'sto tipo di foto glamour non piace. Secondo me è stata un'occasione sprecata per tutti noi che lo aspettavamo.
Capisco che alle modelle possa interessare di più l'aspetto professionale (lavorare con un grande fotografo come questo etc...) ma io mi metto in difesa di noi potenziali acquirenti che stiamo dall'altra parte e che dei vari stili glamour di fotografia non ce ne frega proprio niente, noi volevamo vedere le ragazze più "al naturale" e con meno ferramenta addosso, d'altronde è la forma del corpo che cattura l'attenzione, almeno, io la penso così. Penso che con delle foto a figura intera sarebbero state valorizzate maggiormente, piuttosto che con dei body parts & sguardi ammiccanti tipici delle foto erotiche stile Playboy e compagnia bella di cui ne abbiamo fin sopra i capelli
Basta. Ora il glamour è stato fatto! Metà della ciurma è stata accontentata...
ORA PLEASE ACCONTENTATE ANCHE L'ALTRA META'!
(chiaramente ho fatto una stima per difetto... non voglio sembrare troppo disfattista
Bye
Luca |
|
| Torna in cima |
|
 |
luisella Nuovo

|
Inviato: 03/02/2006 14:59:50 Oggetto: |
|
|
vedo che continui sulla tua linea imperterrito...
contento tu!
comunque a me piace aprile,febbraio e la copertina.
credo che l'aggettivo erotico legato a un marchio come quello di playboy sia azzzardato e non corretto.
glamour?a me sembrano delle belle foto con delle belle ragazze.niente di piu',non so' cosa tu abbia contro gli accessori...
aquirente del calendario??scusa ma tu paghi qualcosa per vedere le foto??hai sponsorizzato il calendario??sei in societa' con jugo e photographers??
la meta' della ciurma??
e quale sarebbbe quella dei favorevoli alla tua linea?? tu,tu e tu...
un po' pochini per continuare a deliziarci con i tuoi interventi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
sparviero Affezionato

|
Inviato: 04/02/2006 01:34:02 Oggetto: |
|
|
Rileggiti tutti i post. Non sono l'unico a cui non è piaciuto in toto.
E non mi sembra che i post di elogio si stiano sprecando. Fiato sprecato con te.
Non è glamour questo calendario? Vedi tu. Hai ragione, il paragone con Playboy non regge. Su Playboy ci sono dei nudi molto più artistici.
Passo e chiudo
Ciao,
Luca. |
|
| Torna in cima |
|
 |
luisella Nuovo

|
Inviato: 04/02/2006 05:13:43 Oggetto: |
|
|
ma scusa qual'e' il tuo scopo??dove vuoi arrivare??
una pura curiosita'....critichi solo per criticare o ti pagano per farlo?sei un po' troppo interessato e poco obbietttivo....comunque non mi hai risposto..possibile aquirente??ciao io passo e tu CHIUDI!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
sparviero Affezionato

|
Inviato: 04/02/2006 17:41:16 Oggetto: |
|
|
Se uno critica il mio modo di vedere le cose, io cerco di far valere le mie ragioni. Sei TU che stai criticando me perchè (secondo te) io sto criticcando il calendario. Nulla di più falso.
Se qualcuno ha la coda di paglia, non è colpa mia...
Io sono pacifico e tranquillo qua al mio posto. Dico solo che il risultato (secondo me, giudicando anche dai relativamente pochi pareri favorevoli espressi) ha deluso le aspettative. Cmq come ho già detto pochi gg fa anche alla tua collega voi donne avete sempre la pretesa di sapere cosa piace a noi maschi, dunque ripeto come ho già detto alla tua collega che preferirei sentire qualche altro parere da parte di persona di sesso maschile.
CORAGGIO RAGAZZI, FATEVI SOTTO!
Ditemi cosa vi fa impazzire di questo calendario.
Io ho già detto cosa mi piace (quel poco, si perchè qualcuno si dimentica che ho anche detto che qualcosa mi piace, segno che si parla a vanvera senza ascoltare quello che dicono gli altri...) e perchè. Passo la palla a voi.
Per te Luisella, cartellino rosso (glamour)
Luca |
|
| Torna in cima |
|
 |
luisella Nuovo

|
Inviato: 04/02/2006 23:46:03 Oggetto: uomo delle caverne!! |
|
|
......"come ho già detto pochi gg fa anche alla tua collega voi donne avete sempre la pretesa di sapere cosa piace a noi maschi".........
MA DA QUALE CAVERNA SEI USCITO???
IO NON HO PAROLE ,SEI UN CAVERNICOLO E PER ALTRO SENZA GUSTO!!!
SARA' CONTENTA LA POVERETTA CHE TI LAVA I CALZINI...
CHE ESEMPIO DI APERTURA MENTALE.
COMPLIMENTI. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|