Beta 5 di Firefox per i possessori di Maemo - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Incontri
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • Nuova Renault Laguna
  • Miss Muretto 2010
  • Eliana Cartella
  • Sony Ericsson Elm

PC Facile
Beta 5 di Firefox per i possessori di Maemo

Il Mobile team di Mozilla ha rilasciato la versione beta 5 di Firefox per i possessori di Maemo. Sul blog di Mozilla potete trovare gli ultimi aggiornamenti sul progetto che mira a costruire un mobile browser con le stesse caratteristiche, prestazioni e facilità d'uso di Firefox.

(continua sotto)


 
La versione beta 5 presenta nuovi miglioramenti, tra cui la possibilità di utilizzare siti in flash, come Youtube. Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link.

Contemporaneamente il team di Mozilla lancia una sfida: per gli sviluppatori che proporranno entro il 7 dicembre 2009 i migliori add-on per Firefox on Mobile ci sarà in palio un nuovissimo Nokia N900. Ecco i dettagli.

© pc-facile.com - PC Facile è il portale dedicato ai segreti di Windows e di Internet, con consigli sulle soluzioni ai piccoli e grandi problemi degli utenti di PC. Offre news, software, download, forum, glossario e newsletter.

L'Olanda sfoggia i più bei tatuaggi mai visti
Lo scorso fine settimana si è tenuta ad Assen la quinta edizione della fiera del tattoo alla quale hanno preso parte i migliori tatuatori del mondo.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notiziePC Facile
Pushdo, lo spam subisce un duro colpo
Perché Intel ha acquistato McAfee
iTunes hacked via PayPal
The Scene - dove provengono i film piratati
HOPA: una bufala, ma divertente
Altre notizie recenti
20 sigarette: dalla Mostra di Venezia al cinema
Udine: Edvard Munch e il Nord a Villa Manin
Kings Of Leon: Radioactive anticipa l'album
Clooney e Canalis: matrimonio ancora lontano
Spazio: due asteroidi sfiorano il nostro pianeta
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia