Sony Ericsson Aspen: l'ufficio on the go - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Incontri
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • Nokia E5
  • Nuova Ford Mondeo
  • MB CLS
  • Golf R

Tecnologia
Sony Ericsson Aspen: l'ufficio on the go

Sony Ericsson AspenA pochi giorni dal lancio di Vivaz, Sony Ericsson amplia ancora la propria offerta di telefoni cellulari presentando il nuovo Sony Ericsson Aspen, un dispositivo dedicato all'utenza aziendale e non solo. Dal design in stile BlackBerry, Aspen è un telefonino pensato per facilitare il multi-tasking combinando l'esperienza touch a una reale tastiera QWERTY, il tutto abbinato alle funzionalità classiche per l'ufficio.

(continua sotto)


 

Sony Ericsson AspenCon Sony Ericsson Aspen è, infatti, possibile visualizzare e modificare i file di lavoro in pochi passi, accedere a Internet e gestire email per un'esperienza ottimizzata di messaggistica on the go. Quadband con connettività HSPA, questo Windows Phone (Windows Mobile 6.5.3) offre poi il servizio di sicurezza Microsoft MyPhone che cancella da remoto i dati del telefono se viene perso o rubato.

Grande 117 x 60 x 12.45 mm per un peso di 130 grammi, Aspen integra un display TFT da 2.4 pollici con 65,536 colori e risoluzione di 240 x 320 pixel (QVGA). Tra i principali strumenti, insieme a quelli pensati per l'ufficio, si segnalano Media Browser, PlayNow, a-GPS, Google Maps. Il telefonino è inoltre dotato di fotocamera da 3.2 megapixel con zoom digitale 4x. Non mancano le doti di connettività Wi-Fi e Bluetooth per questo dispositivo che sarà disponibile nei colori Iconic Black e White Silver.

Fuori forma dopo le ferie? Ecco come recuperare
Dieta e attività fisica per rimettersi in sesto dopo la pausa estiva. Per ricominciare il lavoro mettendo da parte le cattive abitudini.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notizieTecnologia
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Apple presenta i nuovi iPod touch, nano e shuffle
San Francisco: Apple presenta novità e aggiornamenti
XBox 360: nuovo controller l'uscita di Halo: Reach
Sony Alpha α55 e α33: tecnologia Translucent Mirror
Altre notizie recenti
Uomini e Donne: torna Francesco Arca?
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Smettere di fumare: i magneti per le orecchie
Citroën rinnova C4 Picasso e Grand Picasso
Tatangelo e Milly D'Abbraccio: insulti a X-Factor
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia