New Beetle Party a Riccione - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Compara ADSL
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • BMW X5
  • Mazda MX 5 20th Anniversary
  • Sony Vaio Serie W
  • Calendario Cyclepassion 2010

Nightlife
New Beetle Party a Riccione

New Beetle Party a RiccioneRiccione ospita la grande festa dedicata all'erede del Maggiolino, la Volkswagen New Beetle. Durante la serata saranno esposte in anteprima le nuove New Beetle e New Beetle Cabriolet e non mancherà la replica italiana di Herbie, il mitico Maggiolino numero 53.

(continua sotto)

Per l'occasione verrà proiettato su un maxi schermo il nuovo film ''Herbie il Supermaggiolino''. Il New Beetle Party sarà ospitato nell'area Riccione Sport Village, in Piazzale Roma, nelle immediate vicinanze di Viale Ceccarini, cuore pulsante della capitale romagnola del divertimento. L'evento potrà godere di un'atmosfera molto particolare visto che proprio il 27 agosto il Comune di Riccione ha fissato la Notte in Bianco dell'estate 2005, che vedrà il succedersi di iniziative e manifestazioni fino al mattino. Herbie, il mitico Maggiolino delle avventure cinematografiche, che nel tardo pomeriggio di sabato scorazzerà per Riccione con, alla guida, l'attore Edoardo Costa testimonial dell'evento. Alle 20.30, in Piazzale Roma, lo stesso Edoardo Costa e il Sindaco di Riccione Daniele Imola, annunceranno che la Volkswagen venderà la replica di Herbie e il ricavato di questa iniziativa andrà a favore di ''Ciak for life'', organizzazione che aiuta i bambini di alcune regioni africane. Per le 21.30 è fissato l'appuntamento con ''Herbie il Supermaggiolino'': i presenti potranno assistere all'ultima avventura cinematografica di Herbie che sarà proiettata su un maxischermo. New Beetle Party a Riccione Dopo il film, Herbie, scortato dalle nuove New Beetle e New Beetle Cabriolet, si sposterà al Pascià, noto locale notturno di Riccione, per concludere la serata. Il New Beetle Party prevede anche un'attività in spiaggia. Nella zona antistante il Riccione Sport Village infatti, nel corso dei quattro giorni precedenti la festa, sarà realizzata una scultura di sabbia raffigurante una scena del film in cui Herbie fa l'occhiolino a una New Beetle.

I big insieme per Haiti con Everybody hurts
Un coro di stelle reinterpreta il successo dei REM per raccogliere fondi da destinare all'isola martoriata. In sala, tra gli altri, Susan Boyle e Leona Lewis.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notizieNightlife
Giornata FAI di Primavera 2010: 27 e 28 marzo
Partito il Cento Carnevale d'Europa 2010
Idea regalo San Valentino: weekend romantico
Merano meta ideale delle vacanze benessere
Ryanair introduce nuove rotte da Pisa
Altre notizie recenti
Un lucidalabbra alla birra per San Valentino
Federico Moccia: Scusa ma ti voglio sposare
Grande Fratello 10: il pubblico non tradisce
Canon EOS 550D: 18 megapixel e video Full HD
Sony Ericsson Aspen: l'ufficio on the go
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia