Springsteen in DVD: VH1 Storytellers - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Compara ADSL
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • Sony Vaio Serie W
  • TomTom Start San Valentino
  • Calendario Cyclepassion 2010
  • Subaru Impreza

Musica
Springsteen in DVD: VH1 Storytellers

Springsteen in DVD: VH1 StorytellersBruce Springsteen dedica una grande ''chicca'' a tutti i suoi numerosi fans sparsi per il mondo: arriva ''VH1 Storytellers'', il Dvd del concerto andato in onda il 23 aprile 2005 sul canale Tv americano ''VH1''. Le due ore del Dvd raccolgono otto canzoni, con commenti, curiosità e retroscena legati alla realizzazione di ''Devils & Dust''.

(continua sotto)

Alta definizione e audio 5.1 Surround Sound Mix e PCM Stereo mix contribuiscono poi a regalare il massimo realismo a ''VH1 Storytellers''. Da brivido anche la tracklist, che comprende Devils& Dust, Blinded By The Light, Brilliant Disguise, Nebraska, Jesus Was An Only Son, Waitin' On A Sunny Day, The Rising e Thunder Road. ''VH1 Storytellers'' propone una delle performance più ''intime'' di Bruce Springsteen: pianoforte, chitarra ed armonica accompagnano ''The Boss'' in un esperienza davvero personale e ricca di sensazioni, arricchita dalla presenza della moglie Patti Scialfa nel brano ''Brilliant Disguise''. Per il 56enne cantante del New Jersey non si tratta del primo Dvd della sua brillante carriera. Springsteen in DVD: VH1 StorytellersGià nel 2003 il ''Live in Barcelona'' ha infatti ricevuto ben quattro dischi di platino della RIAA, mentre per il ''Live in New York City'', del 2001, il Boss si è invece fermato a tre. Tornando a ''VH1 Storytellers'', registrato il 4 aprile 2005 al Two River Theater di Red Bank (NJ, Usa), il Dvd contiene anche uno splendido faccia a faccia tra Springsteen ed i suoi fans. Una serie di domande e risposte che aiuteranno gli ammiratori a comprendere meglio ''il lato più nascosto'' del Boss. L'imperdibile ''VH1 Storytellers'' arriva nei negozi a partire dal 5 prossimo settembre.

Sidney, il 'cowboy spaziale' ingoia 18 spade
L'artista di strada Chayne Hultgren stabilisce un nuovo record, battendo il primato già stabilito nel 2008, quando ingurgitò 17 lame. Una passione sbocciata a 16 anni.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notizieMusica
Biografia: Laura Pausini. Una storia che vale
Rock Am Ring e Rock Im Park: il cast 2010
Milano: sold out per le Hole di Courtney Love
Gogol Bordello in concerto a Bologna e Milano
Ali e Radici World Tour per Eros Ramazzotti
Altre notizie recenti
Grande Fratello 10: i progetti di Alberto e Mara
A San Valentino vince la cena romantica
Un lucidalabbra alla birra per San Valentino
Federico Moccia: Scusa ma ti voglio sposare
Grande Fratello 10: il pubblico non tradisce
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia