Confcommercio: il Natale dei consumi sarà freddo, ma non ghiacciato. Secondo l'associazione dei commercianti assisteremo infatti ad un periodo festivo capace di riflettere l'andamento dell'economia e caratterizzato da differenze, talvolta profonde, tra le diverse regioni. Per quel che riguarda l'andamento generale, è la stessa Confcommercio a ricordarci che sarà un Natale di magra anche per altre nazioni a noi vicine. (continua sotto)
Folle sequestra dipendenti Discovery Channel, ucciso
Un uomo ossessionato dall'emittente di divulgazione scientifica irrompe nella sede, nell'area della capitale americana, con esplosivi e pistola. L'irruzione delle teste di cuoio dopo 4 ore di assedio.
Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti
Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638
Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap
Jugo.it consiglia