Tom Cruise e Paramount: fine dell'idillio - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Incontri
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • Elba Jimenez
  • MB CLS
  • Nokia E5
  • Audi R8

Cinema
Tom Cruise e Paramount: fine dell'idillio

Mission: Impossible 3Tom Cruise non lavorerà più per la Paramount Pictures: si chiude dopo ben 14 anni il rapporto di lavoro tra la casa di produzione americana di proprietà Viacom e l'attore protagonista di ''Top Gun''. Il divorzio, che arriva dopo un così lungo sodalizio, non ha mancato di lasciare l'amaro in bocca da entrambe le parti.

(continua sotto)


 
La Paramount Pictures, per voce del CEO Sumner Redstone, ha pubblicamente criticato, dalle pagine del prestigioso Wall Street Journal, il comportamento tenuto dall'attore nell'ultimo periodo, un atteggiamento che avrebbe condizionato l'andamento delle pellicole con protagonista Cruise prodotte dalla stessa casa di produzione. Da ''La guerra dei mondi'' a ''Mission Impossible 3'', i deludenti riscontri del box office hanno dunque spinto la società Viacom a riflettere su quanto l'avvicinamento a Scientology e la conseguente guerra dichiarata alle cure psichiatriche (noto l'attacco all'attrice Brooke Shields) abbia influito sulla popolarità dell'attore.

Tom CruiseParamount Pictures, preso atto della situazione, avrebbe dunque deciso di interrompere quella che è stata per lungo tempo una stretta e fruttuosa collaborazione, anche se c'è chi interpreta la vicenda in maniera del tutto diversa. Stiamo parlando del Paula Wagner, ormai celebre partner d'affari di Tom Cruise con la società Cruise/Wagner Productions. Secondo quanto dichiarato dalla Wagner, infatti, il divorzio tra Cruise e Paramount non sarebbe arrivato per una decisione unilaterale da parte della società di produzione, bensì al termine di un tira e molla contrattuale nel quale sarebbero intervenuti nuovi ed importanti finanziatori per i film della Cruise/Wagner Productions. Come spesso accade alla fine di un amore, quindi, ''nessuno ha lasciato nessuno''... ma Paramount Pictures e Tom Cruise sono di nuovo ''single''.

Folle sequestra dipendenti Discovery Channel, ucciso
Un uomo ossessionato dall'emittente di divulgazione scientifica irrompe nella sede, nell'area della capitale americana, con esplosivi e pistola. L'irruzione delle teste di cuoio dopo 4 ore di assedio.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notizieCinema
Somewhere: Sofia Coppola e Hollywood
The Karate Kid: La Leggenda Continua
Mostra Venezia: Ragonese, poi Black Swan
Michael Douglas ha il cancro alla gola
Amore a mille... miglia: il cuore oltre le distanze
Altre notizie recenti
Uomini e Donne: torna Francesco Arca?
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Smettere di fumare: i magneti per le orecchie
Citroën rinnova C4 Picasso e Grand Picasso
Tatangelo e Milly D'Abbraccio: insulti a X-Factor
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia