Nokia 7373: L'Amour è stile e colore - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Incontri
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • Samsung Galaxy Tab
  • Grand C4 Picasso
  • Nuova Ford Mondeo
  • iPod nano

Tecnologia
Nokia 7373: L'Amour è stile e colore

Nokia 7373Il fortunato design del modello 6630, fortemente rivisitato ed ammorbidito nelle forme, rivive con il nuovo telefono cellulare Nokia 7373. Appartenente alla gamma fashion di Nokia, denominata ''L'Amour Collection'', il dispositivo si mostra potente e dallo stile inconfondibile, grazie al design orientabile con decorazioni in rilievo che traggono ispirazione da modelli tribali ed etnici.

(continua sotto)


 

Di questo EDGE tri-band GSM (900/1800/1900 MHz), ciò che attira subito l'attenzione dell'utente è l'ampio display, un QVGA da 240 x 320 pixel a 262.144 colori, che domina sul telefonino delle dimensioni di 88 x 43 x 23 mm, per 104 g di peso. L'esaltazione dello stile nella scocca, non poteva poi prescindere da una dotazione imaging altrettanto votata all'arte del bell'apparire. Nel nuovo telefono cellulare Nokia 7373, atteso per gli ultimi mesi del 2006, troviamo infatti una fotocamera da 2 megapixel integrata dotata di zoom digitale 8x, per immortalare con nitidità i momenti più belli o più glam. Anche la musica, in puro stile Nokia, gioca una parte fondamentale, grazie al lettore musicale multiformato e alla radio stereo FM integrata. La multimedialità trova poi spazio nella memoria interna di 32 MB complessivi, alla quale si abbinà però un alloggiamento per microSD Memory card da 128 MB, con supporto per memoria espandibile fino a 2 GB.

Nokia 7373Potente è l'interfaccia utente serie 40 nuova versione, abbinata al tasto di scorrimento a 5 direzioni, mentre la connettività è affidata all'interfaccia da Pop-Port a USB e alla tecnologia wireless Bluetooth. Per quel che riguarda la navigazione, il Nokia 7373 punta sul browser multifunzione WAP 2.0 xHTML/HTML. L'accesso agli tuoi account e-mail di lavoro e privati supporta poi i protocolli SMTP, POP3, IMAP4 e APOP e gli allegati (visualizza file jpeg, 3gp, MP3, .ppt, .doc, excel e .pdf). Nei colori Powder Pink e Bronze Black, il nuovo telefono cellulare Nokia 7373 viene venduto assieme alla Batteria Nokia BL-4B (fino a 2 - 2.5 ore in conversazione e 250 ore in standby), al caricabatterie compatto Nokia AC-3, all'auricolare stereo Nokia Fashion HS-31, alla MicroSD Card Nokia MU-26 da 128 MB e al manuale d'uso.

Fuori forma dopo le ferie? Ecco come recuperare
Dieta e attività fisica per rimettersi in sesto dopo la pausa estiva. Per ricominciare il lavoro mettendo da parte le cattive abitudini.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notizieTecnologia
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Apple presenta i nuovi iPod touch, nano e shuffle
San Francisco: Apple presenta novità e aggiornamenti
XBox 360: nuovo controller l'uscita di Halo: Reach
Sony Alpha α55 e α33: tecnologia Translucent Mirror
Altre notizie recenti
Uomini e Donne: torna Francesco Arca?
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Smettere di fumare: i magneti per le orecchie
Citroën rinnova C4 Picasso e Grand Picasso
Tatangelo e Milly D'Abbraccio: insulti a X-Factor
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia