Accanto ad Elisabetta Canalis ha formato, con ogni probabilità, quella che è stata la coppia di veline più celebre ed affiatata nella storia di Striscia la Notizia. Ora, per non essere da meno della sua celebre collega dai capelli scuri, la bella Maddalena Corvaglia ha deciso di scendere in campo e di mostrarsi in tutto il suo splendore sulle pagine di Max. (continua sotto)
In effetti, Maddalena non ha nulla da invidiare alle altre ragazze che si sono cimentate nell'avventura di un calendario sexy. Viso d'angelo e curve mozzafiato, la perla di Galatina (Le) ha tutte le carte in regola per ammaliare lo sguardo degli italiani che, sicuramente numerosi, vorranno ammirarla nei 12 scatti dell'esperto fotografo Giovanni Cozzi per il Calendario Max 2007, in uscita con il numero di dicembre della rivista. Nell'incantevole scenario di Santo Domingo, l'ex velina saprà mostrare la sua intensa femminilità, con un gioco di nudo provocante dall'indiscusso fascino, caratteristica propria di questa ragazza bellissima e capace di alternarsi con maestria tra Tv, radio e manifestazioni live. Dopo la splendida rivelazione dell'Isola dei Famosi, Sara Tommasi, per il Calendario Max 2007 c'è un'altra bellezza mediterranea da regalare agli italiani: in edicola a dicembre, arrivano i 12 imperdibili scatti di Maddalena Corvaglia.
Bellezze e motori al Salone dell'auto di Mosca
Bolidi fantascientifici e modelle da sogno nel Motor Show 2010 della capitale russa.
Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti
Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638
Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap
Jugo.it consiglia