In arrivo il primo cellulare firmato da LG e Prada - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Incontri
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • Golf R
  • Grand C4 Picasso
  • Nuova Ford Mondeo
  • Citroen DS4

Tecnologia
In arrivo il primo cellulare firmato da LG e Prada

LG e PradaProduttori tecnologici e case di moda sempre più unite nello sviluppo di cellulari glamour:: dopo Motorola con il Motorazr V3i Dolce & Gabbana e Samsung con l'E500 Versus, solo per citare alcuni esempi, arriverà ad inizio 2007 anche il telefonino frutto della collaborazione tra LG Electronics e Prada. Il primo dispositivo frutto della collaborazione tra le due aziende coniugherà, secondo quanto annunciato, tecnologia di punta e design d'avanguardia per ottenere il meglio in fatto di stile e di prestazioni tecniche.

(continua sotto)


 
LG e Prada hanno come obiettivo quello di realizzare un cellulare avveniristico, il risultato di un approccio diverso rispetto al tipico rapporto di co-branding ''stilista - azienda manifatturiera''. Lo sviluppo è stato infatti seguito insieme in ogni sua parte, sia per i contenuti (ad esempio il software, l'interfaccia utente, la musica) sia per la presentazione (dal design al packaging). Per LG e Prada, il primo dispositivo frutto di questa importante collaborazione sarà quindi un telefono unico, sofisticato ed elegante, con un'interfaccia sensibile al tatto che permetterà di eliminare la tastiera. Il debutto sul mercato, come detto, è fissato i primi mesi del 2007, con una distribuzione iniziale in Italia, Regno Unito, Francia e Germania, cui seguiranno paesi dell'Asia tra cui Hong Kong, Taiwan e Singapore e, più tardi, in Corea.

Mun-Hwa Park, Presidente & CEO di LG, ha commentato: ''In LG, siamo davvero entusiasti di questa partnership. Grazie alla sua tradizione e alla sua forte identità, Prada costituiva il partner ideale per sviluppare questa visione comune di tecnologia innovativa e stile sofisticato. Siamo animati da una reale passione per lo sviluppo di un telefono unico, che risponda al desiderio dei consumatori di esprimere la propria personalità attraverso la scelta del cellulare e crediamo fermamente che Prada condivida questa convinzione''. Soddisfatto del progetto e fiducioso per la sua buona riuscita anche Patrizio Bertelli, Presidente e AD di Prada, che ha dichiarato: ''Come facciamo per l'abbigliamento e per gli accessori, volevamo un prodotto all'avanguardia. Coerentemente con il nostro approccio, non ci siamo limitati ad apporre il nostro marchio su di un prodotto esistente; Miuccia e io abbiamo invece lavorato con LG per sviluppare un telefono veramente nuovo sia a livello di contenuti che di design, dal carattere molto deciso e dallo stile inconfondibile. I nostri prodotti - come quelli dei nostri partner LG - sono famosi per la loro qualità assoluta e per l'attenzione a ogni dettaglio; caratteristiche che ritroviamo in questo nuovo telefono cellulare''.

Fuori forma dopo le ferie? Ecco come recuperare
Dieta e attività fisica per rimettersi in sesto dopo la pausa estiva. Per ricominciare il lavoro mettendo da parte le cattive abitudini.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notizieTecnologia
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Apple presenta i nuovi iPod touch, nano e shuffle
San Francisco: Apple presenta novità e aggiornamenti
XBox 360: nuovo controller l'uscita di Halo: Reach
Sony Alpha α55 e α33: tecnologia Translucent Mirror
Altre notizie recenti
Uomini e Donne: torna Francesco Arca?
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Smettere di fumare: i magneti per le orecchie
Citroën rinnova C4 Picasso e Grand Picasso
Tatangelo e Milly D'Abbraccio: insulti a X-Factor
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia