T-Logic E-beat 240: il lettore Mp3 per innamorati - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Compara ADSL
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • Sony Vaio Serie W
  • Calendario Cyclepassion 2010
  • Subaru Impreza
  • Mazda MX 5 20th Anniversary

Internet
T-Logic E-beat 240: il lettore Mp3 per innamorati

E-beat 240Due cuori e un lettore Mp3: agli amanti delle coccole e della musica digitale, T-Logic dedica un esclusivo music player dotato di doppia uscita audio e due auricolari per condividere la propria musica preferita assieme alla persona amata. Grazie a E-beat 240, un lettore Mp3 con 2GB di memoria interna, le coppiette potranno collegare contemporaneamente al dispositivo due differenti auricolari, anch'essi inclusi nella confezione.

(continua sotto)

Il nuovo prodotto viene lanciato in occasione della festa di S.Valentino, la ''festa degli innamorati'', con una veste e un omaggio speciale. E-beat TL -240 viene infatti proposto in un packaging che strizza l'occhio alle coppie e che comprende, incluso nel prezzo, anche il coloratissimo U-Love TL-708, un morbido orologio da tavolo in tessuto lanoso e abs.

E-beat 240E-beat 240 è un player capace di riprodurre file in formato MP3/WMA/WAV e VBR ed è utilizzabile anche come dispositivo di memoria per trasportare e salvare file in tutti i formati. Dotato di display OLED, il dispositivo integra anche una Radio FM con funzioni play & rec in formato MP3 e funzionalità dvr per la registrazione vocale in formato wav ed mp3. Non manca la possibilità dell'encoding da fonti esterne per digitalizzare la musica proveniente da qualsiasi supporto. La connessione al Pc per trasferire i file musicali scaricati da Internet avviene attraverso il cavo USB che consente anche di ricaricare la batteria al litio.

Sidney, il 'cowboy spaziale' ingoia 18 spade
L'artista di strada Chayne Hultgren stabilisce un nuovo record, battendo il primato già stabilito nel 2008, quando ingurgitò 17 lame. Una passione sbocciata a 16 anni.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notizieInternet
Google: Gmail un po' più simile a Facebook
Safer Internet Day 2010: i giovani e Internet
A San Valentino si reciclano regali degli ex
Prima guardo su Internet, poi lo compro
Facebook compie sei anni: novità in arrivo
Altre notizie recenti
Grande Fratello 10: i progetti di Alberto e Mara
A San Valentino vince la cena romantica
Un lucidalabbra alla birra per San Valentino
Federico Moccia: Scusa ma ti voglio sposare
Grande Fratello 10: il pubblico non tradisce
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia