L'annuncio ufficiale della Rai è stato diffuso e finalmente si conoscono i nomi dei cantanti che parteciperanno al più famoso e discusso evento musicale italiano. L'intero cast in gara a Sanremo 2005 verrà presentato al pubblico da Paolo Bonolis in diretta sul primo canale Rai durante la finale di “Affari tuoi” dell'Epifania, in concomitanza con l’attesa estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.(continua sotto)
pur non destando troppe attese, riuscirà senz’altro a fare il solito pieno di ascolti e di polemiche. Nuovo (almeno questo!) il meccanismo della gara a quattro “gironi” ideato da Paolo Bonolis e Gian Marco Mazzi, direttori artistici della rassegna.

Sidney, il 'cowboy spaziale' ingoia 18 spade
L'artista di strada Chayne Hultgren stabilisce un nuovo record, battendo il primato già stabilito nel 2008, quando ingurgitò 17 lame. Una passione sbocciata a 16 anni.
Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti
Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638
Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap
Jugo.it consiglia