HP: HW 6500, iPAQ Mobile Messenger - Jugo

Magazine
Prima pagina
Gli editoriali
Cerca sul sito
Archivio notizie
Video Notizie
RSS notizie
La redazione
Community
Annunci
Forum
Directory
Aforismi
Gioca online
Messaggi privati
Lista utenti
Incontri
Shopping

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza

Gallery

  • Nuova Ford Mondeo
  • Citroen DS4
  • Audi R8
  • MB CLS

Tecnologia
HP: HW 6500, iPAQ Mobile Messenger

Da HP: HW 6500, iPAQ Mobile MessengerIl "3GSM Congress" di Cannes si sta avvicinando ed in occasione dell'evento, previsto dal 14 al 17 Febbraio, anche HP presenterà nuove ed importanti novità. Su tutte fa notizia la presentazione del nuovo smartphone HW 6500, "iPAQ Mobile Messenger". Si tratta di un palmare con funzioni di cellulare per rete GSM,GPRS e EDGE, con quadribanda integrata e processore da 520 MHz.

(continua sotto)


 
Il sistema operativo è il Windows Mobile 2003 Second Edition e l'"iPAQ Mobile Messenger" dovrebbe poi disporre di un display da 240x240 pixel e una fotocamera integrata da 1.3 megapixel. Il nuovo smartphone di HP si distingue poi, come si evince dalle prime foto, per la tastiera QWERTY completa e la dotazione che prevede uno slot laterale per SD ed uno per memorie di tipo MiniSD. Presenti inoltre due tasti dedicati alle funzioni di cellulare ed un joystick con tasto multifunzione, posizionato nella zona centrale. Sempre secondo indiscrezioni, l'HW 6500 dovrebbe poi essere dotato di un modulo GPS integrato, sviluppato, sembra, in collaborazione con Tom Tom e di connettività Bluetooh, per connessioni wireless di assoluto livello. Per quanto riguarda le dimensioni, l'iPAQ Mobile Messenger dovrebbe essere grande 121 x 73 x 23 mm. Il nuovo smartphone di HP cerca quindi di inserirsi Da HP: HW 6500, iPAQ Mobile Messengerdel mercato degli apparati che uniscono le capacità di un PDA a quelle di un terminale di telefonia mobile, seguendo un percorso già tracciato da PalmOne e Rim, rispettivamente con il "Treo" ed il "BlackBerry". Per conoscere il prezzo del nuovo HW 6500, "iPAQ Mobile Messenger" bisognerà, con ogni probabilità, attendere il "3GSM Congress" di Cannes, in programma dal 14 al 17 Febbraio 2005.

Fuori forma dopo le ferie? Ecco come recuperare
Dieta e attività fisica per rimettersi in sesto dopo la pausa estiva. Per ricominciare il lavoro mettendo da parte le cattive abitudini.

Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti

Ultime notizieTecnologia
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Apple presenta i nuovi iPod touch, nano e shuffle
San Francisco: Apple presenta novità e aggiornamenti
XBox 360: nuovo controller l'uscita di Halo: Reach
Sony Alpha α55 e α33: tecnologia Translucent Mirror
Altre notizie recenti
Uomini e Donne: torna Francesco Arca?
Debutta Samsung Galaxy Tab, il Tablet anti iPad
Smettere di fumare: i magneti per le orecchie
Citroën rinnova C4 Picasso e Grand Picasso
Tatangelo e Milly D'Abbraccio: insulti a X-Factor
Bookmark and Share
Utility
Metti in home
Aggiungi un sito
Le news sul tuo sito
Aggiungi ai preferiti
Google Toolbar
  • Mio Yahoo!
  • Add to Google
  • http://www.wikio.it

Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638

Creative Commons License
Info e Privacy

Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap

Jugo.it consiglia