Colpi di scena a raffica nella Casa del Grande Fratello: escono Alì e Filippo, ma dopo un lungo tiraemolla entra finalmente Benedetta Zilli, la mogliettina di Thiago. Si sono dunque salvati Giuseppe e Fabio Orlando, i due fratelli siciliani in nomination, dati per ''spacciati'' dopo l'eliminazione di Domenico (il terzo fratello) della scorsa settimana.(continua sotto)

Beyoncè, scivolone sul palco ma con stile
La popstar perde l'equilibrio durante un concerto a Florianopolis, nel sud del Brasile, ma si rialza con disinvoltura. Le immagini catturate da un cellulare.
Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti
Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638
Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap
Jugo.it consiglia