Diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr & Mrs Smith) ed interpretato da Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson, Samuel L. Jackson e Diane Lane, arriva al cinema il thriller di fantascienza ''Jumper''. Protagonista è David Rice (Hayden Christensen), un ''Jumper'' che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell'Everest.(continua sotto)
Fino a questo momento, infatti, David ha utilizzato i propri poteri per scappare dal passato e per ottenere ricchezze. Senza limiti né confini, ma anche senza legami, David scopre un altro giovane come lui, un giramondo di nome Griffin (Jamie Bell). Ciò lo aiuta a capire la verità sulla sua esistenza, ma David è stato scoperto da un'organizzazione segreta che ha giurato di uccidere lui e tutti i Jumper. Va così in scena una battaglia invisibile alla maggior parte degli esseri umani, ma che si svolge fin dalle epoche più remote. Effetti speciali, intrighi internazionali e una sceneggiatura originale fanno di ''Jumper'' una pellicola davvero interessante che debutta nelle sale italiane venerdì 29 febbraio.
I big insieme per Haiti con Everybody hurts
Un coro di stelle reinterpreta il successo dei REM per raccogliere fondi da destinare all'isola martoriata. In sala, tra gli altri, Susan Boyle e Leona Lewis.
Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti
Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638
Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap
Jugo.it consiglia