biblioteca Web di Google. Proprio il presidente francese Jacques Chirac avrebbe infatti chiesto alla Biblioteca Nazionale di Francia di studiare un sistema per pubblicare in Internet le maggiori opere della letteratura europea. " />
La Francia spinge l'Europa verso una sana promozione "di identità intellettuale", sulla falsa riga del nuovo servizio della biblioteca Web di Google. Proprio il presidente francese Jacques Chirac avrebbe infatti chiesto alla Biblioteca Nazionale di Francia di studiare un sistema per pubblicare in Internet le maggiori opere della letteratura europea. (continua sotto)
come storia e cultura, e non c'è nulla di ostile nel fare questo", hanno dichiarato i promotori dell'iniziativa francese. In attesa di un impegno paneuropeo, e non solo francese, Google da parte sua ha dichiarato di non voler assolutamente ostacolare questa nuova iniziativa, appoggiando inoltre tutti gli sforzi, come quello francese, "per rendere l'informazione accessibile nel mondo".
Fuori forma dopo le ferie? Ecco come recuperare
Dieta e attività fisica per rimettersi in sesto dopo la pausa estiva. Per ricominciare il lavoro mettendo da parte le cattive abitudini.
Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti
Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638
Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap
Jugo.it consiglia