Intel, nel secondo trimestre la società prevede di distribuire due prodotti dual-core distinti e i chipset compatibili dual-core per le famiglie di processori Pentium, compreso il processore Intel Pentium Extreme Edition, che comprenderà la tecnologia Hyper-Threading e sarà quindi in grado di elaborare quattro "thread" di software in contemporanea." />
Come annunciato da Intel, nel secondo trimestre la società prevede di distribuire due prodotti dual-core distinti e i chipset compatibili dual-core per le famiglie di processori Pentium, compreso il processore Intel Pentium Extreme Edition, che comprenderà la tecnologia Hyper-Threading e sarà quindi in grado di elaborare quattro "thread" di software in contemporanea.(continua sotto)
Questo processore dovrebbe quindi inserirsi nella fascia di concorrenza del Sempron di AMD e costerà 125 Dollari. Tornando ai prodotti di fascia alta, rappresentati dai modelli 840, 830 e 820, questi dovrebbero rimanere al top della gamma Intel almeno fino all'introduzione del "Presler" a 65 nanometri, previsto per l'inizio del 2006. Solo voci o verità? Non resta che attendere.
Fuori forma dopo le ferie? Ecco come recuperare
Dieta e attività fisica per rimettersi in sesto dopo la pausa estiva. Per ricominciare il lavoro mettendo da parte le cattive abitudini.
Tutti i Video | Nazionale | Estero | Sport | Cultura | Cronaca Rosa | Curiosità | Più visti
Direttore responsabile: Cristiano Boggi - Jugo è una testata giornalistica con Aut. Tribunale di Ancona n. 17/04 del 05-08-2004
Editore Comunicrea snc - P.IVA 02262620426 - Iscrizione ROC n. 18347- Str della bruciata 14, 60012 Senigallia (An) Tel 071.6609638
Engine © PHP-Nuke - Jugo è presente in Libero News, Riassunto e ADV News 24h - Google Sitemap
Jugo.it consiglia