Adele firma il tema di Skyfall: anteprima 5 ottobre, pre ordini su iTunes

Adele canta Skyfall per colonna sonora 007

Se le Bond Girl rappresentano quanto c’è di meglio in termini di bellezza al momento dell’uscita dei film di 007, altrettanto si può dire per la bravura di cantanti e musicisti chiamati a realizzare il tema portante della colonna sonora. “Skyfall” di Sam Mendes, quindi, racconta l’attualità con il fascino di Bérénice Marlohe e Naomie Harris, e con la musica di Adele.

Già nell’aria da qualche settimana, la scelta di Adele per l’interpretazione del tema di Skyfall non stupisce, ma si tratta certamente di una conferma che fa felici molti fan dell’artista londinese che, con appena due album all’attivo, è già una stella di prima grandezza nell’intero panorama musicale. Forse la più lucente, considerato che i dischi “19” e “21” hanno scalato rapidamente le classifiche di vendita stabilendo nuovi record di permanenza.

In attesa del nuovo disco di Adele, del quale “Skyfall” potrebbe entrare a far parte, la cantante potrebbe giovarsi della popolarità di James Bond per impreziosire il suo momento magico, tra la carriera lanciatissima e la notizia recente della gravidanza. Alla fine del giugno scorso, infatti, Adele ha annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato Simon Konecki

Tornando al singolo Skyfall, Adele ha scelto Facebook per comunicare che il brano sarà disponibile in anteprima sul suo sito a partire dalle ore 0.07 (orario di Londra) del 5 ottobre, e che arriverà su iTunes il giorno successivo. I preordini per il download sono già aperti, al prezzo di 1,29 euro.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Adele firma il tema di Skyfall: anteprima 5 ottobre, pre ordini su iTunes