Adriano Celentano a Verona: biglietti da 1 euro a 165 euro

I fan di Adriano Celentano dovranno darsi il loro bel daffare per entrare in possesso dei biglietti per le due serate all’Arena di Verona. Nonostante la preannunciata diretta televisiva di Canale 5, infatti, il doppio concerto scaligero appare destinato al tutto esaurito in tempi record, tanta è l’attesa per il ritorno dal vivo di Celentano a distanza di ben 18 anni dall’ultimo tour, risalente addirittura al 1994.

Un ritorno live di cui si è tanto parlato e che i fan di Adriano Celentano, così come tutti i grandi appassionati di musica italiana, non vorranno certo lasciarsi sfuggire. A loro comunichiamo che è finalmente ufficiale la data fissata per il via della prevenditaonline di mercoledì 11 luglio alle ore 11:00 e nelle rivendite tradizionali da venerdì 13 luglio alle ore 11:00 (no tagliandi da 1 euro) – e i prezzi dei biglietti che spaziano dal simbolico euro del secondo anello ai 165 euro dell’esclusiva prima platea. Insomma, disponibilità a parte, ognuno potrà permettersi il biglietto adatto alle proprie tasche.

Di seguito i prezzi dei biglietti per i concerti che Adriano Celentano terrà all’Arena di Verona lunedì 8 (prima parte) e martedì 9 (seconda parte) ottobre 2012.

  • 165 euro (inclusi diritti di prevendita) per i posti di prima platea
  • 120 euro (inclusi diritti di prevendita) per i posti di seconda platea
  • 90 euro (inclusi diritti di prevendita) per il primo anello
  • 1 euro per il secondo anello (6.000 posti a sera)

Dall’organizzazione del concerto di Adriano Celentano, inoltre, segnalano che per evitare forme di bagarinaggio, sia fisico che digitale, saranno effettuati controlli in fase di acquisto e al momento dell’ingresso sulla titolarità dell’ordine. A proposito dei biglietti online, in vendita su TicketOne, segnaliamo che l’acquisto del tagliando (anche quello da 1 euro) dà diritto a ricevere una confezione speciale con Card Memorabilia dedicata dal Clan Celentano all’evento dell’Arena di Verona.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Adriano Celentano a Verona: biglietti da 1 euro a 165 euro