Adriano Celentano in concerto all’Arena di Verona: 8 e 9 ottobre

Facciamo finta che sia vero di Adriano Celentano

I numerosi fan di Adriano Celentano prendano in mano un pennarello rosso e si rechino verso il calendario per fare due bei cerchi intorno alle date dell’8 e 9 ottobre. Dopo ben 18 anni di assenza dalle scene, infatti, il molleggiato tornerà a calcare il palco per un doppio concerto nella suggestiva location dell’Arena di Verona. Attenzione però, si tratta di occasioni uniche, in quanto le due date non fanno parte di un tour.

Al momento, nulla è trapelato sulle modalità di acquisto dei biglietti che verranno comunicate dagli organizzatori solo nei prossimi giorni. Ad ogni modo, si tratterà di una caccia al biglietto, con un più che prevedibile tutto esaurito sia per il concerto di martedì 8 che per quello di mercoledì 9 ottobre 2012. Come detto, l’ultima ‘vera’ esibizione live del molleggiato risale addirittura al tour del 1994 e tra i suoi numerosi fan l’attesa non può che essere alle stelle.

Dopo la discussa parentesi del Festival di Sanremo, quindi, Adriano Celentano tornerà tra i suoi supporters per uno spettacolo interamente dedicato alla sua musica, a partire dall’ultimo album pubblicato “Facciamo finta che sia vero”, uscito nel 2011. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più su modalità d’acquisto e prezzi dei biglietti per i due concerti che Adriano Celentano terrà all’Arena di Verona nell’ottobre prossimo.

2

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Musica > Adriano Celentano in concerto all’Arena di Verona: 8 e 9 ottobre