Adriano Celentano pantera a Verona: sarà Rock Economy

Rock Economy di Adriano Celentano

In tempi di crisi anche l’economia può essere rock con Adriano Celentano. L’eterno ragazzo della via Gluck non si smentisce e, come da tradizione, torna a mescolare spettacolo e temi di attualità, lasciando così presagire che i due concerti in programma all’Arena di Verona non vivranno di sola musica. Il titolo Rock Economy è chiaro ed il filmato con cui è stato lanciato lo è ancora di più, con una pantera che si muove al rallentatore, accompagnata da musica epica.

Adriano Celentano ha intenzione di “sbranare” qualcuno? Forse, ma lo sapremo solo il prossimo 8 e 9 ottobre, quando il molleggiato salirà sul palco dell’Arena di Verona per il suo ritorno dal vivo dopo ben 18 anni di assenza. Trasmesso da Canale 5, il doppio concerto ha già “sbranato” qualcosa… non qualcuno. Si tratta dei biglietti che, grazie anche alla formula dei low-cost, si sono esauriti in tempi record.

Per quanto riguarda le ultime notizie sul concerto, segnaliamo che nei giorni scorsi è intervenuta Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, per smentire le voci che davano Lorenzo Jovanotti, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Franco Battiato come ospiti della doppia serata di Verona. Nelle ultime ore, invece, il molleggiato ha informato i fan che le prove proseguono senza intoppi ad Asiago, in un clima che lui stesso ha definito cordiale e sereno.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Adriano Celentano pantera a Verona: sarà Rock Economy