Amici 10: Annalisa presenta l’album d’esordio ‘Nali’

Annalisa

Tra le favorite per la vittoria della decima edizione di Amici, Annalisa arriva nei negozi di musica (reali e digitali) con “Nali”, un disco di nove tracce, fra cui otto inediti e la cover “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina.

Da segnalare che, chi deciderà di scaricare l’album da iTunes, potrà inoltre portarsi a casa una canzone extra: la versione unplugged del brano “Diamante Lei e Luce Lui”.

A quanti ancora non la conoscono, ricordiamo che a Annalisa è nata a Savona il 5 Agosto 1985 e vive a Carcare, in provincia di Savona, con il padre e la madre. Fin da piccolissima si è appassionata alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori.

E’ laureata in Fisica, ha studiato canto e diversi strumenti musicali. Si definisce riservata, permalosa sulle cose banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Non sopporta il caldo, il luoghi comuni recitati a memoria, l’appiattimento delle forme d’arte, l’immagine non corrispondente all’immaginazione, gli orpelli inutili, l’impossibilità di fermare una sensazione. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica. Ce la farà?

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. rita raimondi scrive:

      si ce la farà sicuramente e seppur in punta di piedi la sua sarà una lunga carriera, speriamo solo che domenica la lascino in pace con i non arrivi, tira fuori la …….., basta! E’ una ragazza pulita,educata e riservata, rispettosa Vi sembra tanto strano tutto questo? Forza Annalisa, fai finta di non sentire(quando ti attaccano, xchè hanno voglia di dire, ti attaccano) immagina una luce su di te che ti isola dal tutto il resto e ti lascia sola con la tua musica, la tua bellissima voce. In bocca al lupo

JUGO > Musica > Amici 10: Annalisa presenta l’album d’esordio ‘Nali’