Annalisa festeggia con i fan: primi incontri negli store di Milano, Torino e Firenze

Annalisa

Per quanto riguarda gli incontri con il suo pubblico di ammiratori, nutrito quanto caloroso, segnaliamo che Annalisa presenterà il suo primo disco venerdì 11 marzo alla Mondadori di Milano (h.17.00), mercoledì 16 marzo alla Fnac (Le Gru) di Grugiasco a Torino (h.17.00) e mercoledì 23 marzo alla Fnac di Firenze (h. 17.00). Questi sono solo i primi appuntamenti di un calendario di incontri che si andrà ad arricchire di giorno in giorno.

Ricordiamo che “Nali”, pubblicato il 4 marzo, riprende nel titolo il soprannome della 25enne cantante di Savona ed è prodotto da Dado Parisini. Al suo interno troviamo la cover di “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina e 8 brani inediti, sette scritti da autori quali Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini, Nicco Verrienti e una canzone, “Solo”, della stessa Annalisa.

L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Diamante lei e luce lui”, il primo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica da lunedì 7 marzo (“Diamante lei e luce lui” in versione unplugged è la bonus track disponibile solo su iTunes).

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Annalisa festeggia con i fan: primi incontri negli store di Milano, Torino e Firenze