Apocalyptic Love: tre date italiane per Slash e compagni

Slash con Myles Kennedy and The Conspirators

Buone notizie per i fan di Slash e per tutti coloro che hanno apprezzato Apocalyptic Love, il disco uscito lo scorso 22 maggio e registrato in presa diretta dall’ex chitarrista dei Guns N’ Roses con Myles Kennedy (Alter Bridge) alla voce, Brent Fitz alla batteria e Todd Kerns al basso, ovvero i The Conspirators.

Dopo il successo al Gods Of Metal 2012, infatti, Slash e i suoi nuovi compagni d’avventura hanno deciso di tornare in Italia per ben 3 date del tour mondiale legato all’uscita del nuovo disco e non solo. Durante gli show, infatti, gli artisti suoneranno dal vivo alcune delle hit storiche dei Guns N’ Roses, impreziosendo così una scaletta che altrimenti avrebbe contato sulle sole 13 + 2 canzoni di Apocalyptic Love.

Nel dettaglio, Slash con Myles Kennedy and The Conspirators si esibiranno il 23 ottobre alla Unipol Arena di Bologna, il 24 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 26 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova. Per quanto riguarda i biglietti, in vendita su slashonline.com dall’8 agosto e su Tcketone dal 10 agosto, segnaliamo che il prezzo per il posto unico è di 36 euro più prevendita, mentre quello per il posto numerato è di 42 euro, sempre più prevendita.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Apocalyptic Love: tre date italiane per Slash e compagni