Un bebè per Beyoncé Knowles e Jay-Z: indiscrezione o verità?

Beyoncé Knowles e suo marito Jay-Z sono diventati genitori? E’ questa la domanda che tutti si pongono in queste ore, caratterizzate da un continuo susseguirsi di indiscrezioni riguardanti il presunto parto della trentenne cantante. La coppia, infatti, non ha lasciato filtrare alcuna notizia ufficiale sulla nascita del bebè, ma sono in molti a dare per fondata la notizia del ricovero della star, pare avvenuto lo scorso 30 dicembre, presso la clinica St Luke’s Roosevelt Hospital di Manhattan.

Tiana-May, questo il probabile nome della bambina, sarebbe nata a cavallo tra la notte di San Silvestro e il giorno di Capodanno, anche se si attende la conferma ufficiale da parte della coppia formata da Beyoncé e Jay-Z. Tutti, infatti, sappiamo della gravidanza l’ex Destiny’s Child, così della sua volontà di mantenere il massimo riserbo sul lieto evento.

Ricordiamo allora che il velato annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso 28 agosto 2011, quando l’artista si accarezzò la pancia durante gli MTV Video Music Awards, lasciando così capire di essere in dolce attesa. Solo più tardi, alcune fonti precisarono che Beyoncé si trovava già al quinto mese. I tempi sono dunque maturi, così come sospetto è l’annullamento del suo show a Times Square: Tiana-May, se questo è davvero il nome della bambina, è già nata?

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Un bebè per Beyoncé Knowles e Jay-Z: indiscrezione o verità?