Believe: un successo planetario per Justin Bieber

Sarà merito del tour promozionale All Around the World o semplice conseguenza del grande appeal sulle teenager, ma Justin Bieber continua a collezionare successi con il nuovo album Believe. Dopo aver scalato la classifica di iTunes in Italia, con l’anteprima digitale di anteprima digitale di lunedì 18 giugno, il talento canadese si appropria che di quella generale, completando un en-plein da record: debuttato al numero uno in trenta paesi, tra cui Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Australia e Brasile. Un successo che vale al giovane Justin il titolo di migliore nuova entrata del 2012 nella Billboard Chart.

Le dichiarazioni di Steve Bartels, presidente dell’etichetta di Justin Bieber, parlano chiaro: “Justin ancora una volta è andato oltre le nostre aspettative e sono davvero molto fiero di lui. I risultati di Believe dimostrano chiaramente che la crescita artistica di Justin si accompagna con una costante crescita della sua fanbase. Le vendite mondiali di Believe confermano certamente il suo status tra le più importanti popstar maschili nel mondo”.

E come dargli torto? I numeri sono tutti a favore del 18enne artista canadese: più di 15 milioni di album venduti nel mondo, 44 milioni di fan su Facebook, 23 milioni su Twitter 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube!

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Believe: un successo planetario per Justin Bieber