Beth Ditto e i Gossip in concerto a Milano il 27 settembre

Beth Ditto con I Gossip

Dopo il clamoroso successo del singolo “Heavy Cross” e dell’album “Music for Men”, per i Gossip di Beth Ditto è finalmente arrivato il momento di voltare pagina con un nuovo lavoro e con il relativo tour. Stiamo parlando di A Joyful Noise che, uscito lo scorso 22 maggio, sarà il protagonista dei live che la band di Olympia porterà in giro per il mondo dal prossimo autunno, Europa e Italia comprese.

L’occasione per assistere all’esecuzione live dei brani di “A Joyful Noise” è in programma il 27 novembre prossimo al Palasharp di Milano, quando i Gossip porteranno sul palco il singolo Perfect World e il resto della tracklist di un disco che spezza i legami col passato, strizzando l’occhio al pop (il contributo di Brian Higgins è evidente) ed allontanandosi un po’ da quel punk che ha contraddistinto i primi quattro dischi in studio della band formata dalla leader Beth Ditto, insieme a Nathan “Brace Paine” Howdeshell e Hannah Blilie. “A Joyful Noise”, registrato nello studio Xenomania, è dunque un disco pop-punk pronto a catturare anche nuovi fan.

A proposito dei supporter italiani dei Gossip, segnaliamo che i biglietti per il concerto del 27 novembre al Palasharp di Milano saranno in vendita dalle ore 12:00 di giovedì 5 luglio sul sito Ticketone e dalla stessa ora del 16 luglio nelle prevendite della stessa catena. Dalle ore 10 di venerdì 13 luglio, invece, i biglietti arriveranno in tutte le prevendite autorizzate.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Beth Ditto e i Gossip in concerto a Milano il 27 settembre