Biagio Antonacci: il singolo Qui disponibile su iTunes

Album Sapessi Dire No di Biagio Antonacci

Per i fan di Biagio Antonacci prosegue la marcia di avvicinamento che porterà all’uscita di “Sapessi Dire No”, in vendita da martedì 17 aprile. Dopo l’anteprima di “Ti dedico tutto”, in radio e in download dallo scorso 9 marzo, e la pubblicazione di “Con infinito onore”, il cantautore propone un terzo singolo dal titolo “Qui”.

Segnaliamo che “Qui” non rappresenta l’ultima chicca riservata da Biagio Antonacci ai suoi fan nell’attesa di “Sapessi Dire No”. Martedì 10 aprile, infatti, sempre su iTunes debutterà la canzone “Dimenticarti è poco”.

La ricca serie di eventi dedicati al nuovo album continuerà anche alla vigilia della pubblicazione del disco, la cui copertina è stata realizzata dal fumettista Milo Manara. Lunedì 16 aprile, alle ore 21:00, Biagio Antonacci sarà alla Sala 2 del cinema Odeon di Milano per raccontare al pubblico la genesi e il significato di “Sapessi Dire No” e dei brani in esso contenuto. L’evento di presentazione sarà inoltre visibile in 35 cinema italiani appartenenti al circuito “The Space”. Ovviamente, nel corso della presentazione del nuovo album, il cantautore mescolerà parole e musica coinvolgendo i fan presenti.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Biagio Antonacci: il singolo Qui disponibile su iTunes